Come faccio a sviluppare la mia Campagna di Marketing?

Ciao a tutti,

spero stiate bene e abbiate già trovato  favolose idee per le vostre campagne pre-autunnali.

Se siete ancora dubbiosi o non vi viene in mente niente di Super , scrivetemi pure ,sono qui per aiutarvi

E ora continuiamo a parlare del fantastico Mobile Marketing.

Oggi nessuno vive senza  telefonino ! E’ un dato di fatto ! Adulti, bambini, giovani, anziani, chiunque!

È utilizzato nelle situazioni più disparate della nostra vita quotidiana, ad es. per prenotare una stanza in un hotel, per acquistare biglietti per concerti e spettacoli, per riservare un tavolo al  ristorante, e non solo ! Lo utilizziamo per leggere la nostra posta elettronica , per accedere ai social  ….. è parte integrante della nostra comunicazione.

Adesso, se pensiamo ai nostri clienti , dobbiamo riconoscere  che il telefonino è lo strumento che ci consente di raggiungerli facilmente e comodamente , senza dovere uscire da casa ! Niente male, no?

Ma , a parte la comodità , non dobbiamo dimenticare che l’ Sms è il punto focale del Mobile Marketing.

Studi dimostrano che solo il 10% delle mail viene aperto ed il resto  finisce direttamente nel cestino.

Più del 90% degli Sms viene letto nei primi 3 minuti dalla ricezione

Ammettiamolo!  Tutti noi siamo curiosi di leggere un messaggio appena arrivato e controlliamo la messaggeria del nostro telefonino continuamente.

E poi, diciamola tutta . Non ci da fastidio come una telefonata, perché è meno invasivo.

E’ un breve testo , perciò di facile lettura .

Ed è più rapido e meno costoso  e …. meno dispendioso in  energia . Non dimenticatelo!

Sicuramente vi sarete posti la domanda : < Come faccio a sviluppare la mia campagna di marketing? >

Bene , per tutti coloro che vogliono promuovere la propria azienda e sviluppare delle azioni di Marketing è essenziale tenere in considerazione quattro passaggi fondamentali .

  • definizione degli obiettivi;
  • scelta dello strumento per raggiungere l’obiettivi;
  • sviluppo della strategia d’azione ;
  • concretizzazione dell’azione.

Tutti e quattro sono in stretta relazione con Qualità, Versatilità, Assistenza e Convenienza .

Perché quello che offrite dovrà essere un servizio e/o prodotto  con caratteristiche semplici, ma efficace e stimolante , innovatore , differente , adattarsi alla specifica attività del vostro cliente. Ma, anche  conveniente e deve garantire  un Customer support che accompagnerà e  aiuterà i vostri clienti a risolvere dubbi e problematiche .

Sembra facile , direte voi ! Basta solo affidarsi a professionisti del settore  e noi della Direct100 siamo qui per aiutarvi e, come vi ho spiegato ,io vi accompagnerò in questa fantastica esperienza .

…….e per oggi è tutto !

Bacio dalla vostra DiretTina … e fortunatissime Campagne Direct100

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