Come rendere un messaggio efficace!

Ciao a tutti!

Spero stiate bene e che la pianificazione delle vostre campagne promozionali di autunno sia arrivata a buon punto. Se mi seguirete in questo articolo , cercheremo di trasformarle anche in produttive.

Ma prima di cominciare ,ho una importante novità da comunicarvi.

 Presto non ci sarò soltanto io ad accompagnarvi in questa vostra fantastica esperienza che è la Direct100. Come si dice ? E’ la vita ! Prima o poi capita a tutti! Perciò tra non molto si unirà un simpatico, credetemi, compagno  e insieme vi  accompagneremo nel vostro percorso Direct100. Siete curiosi?  Se continuate a seguirmi, lo conoscerete presto!

Veniamo all’articolo!

Abbiamo già parlato di mobile marketing , ma come possiamo utilizzare al meglio l’SMS per entrare in contatto con i clienti? Come possiamo trasformare un semplice messaggio in un messaggio efficace e produttivo?

Dobbiamo partire  dal concetto che tutto ciò che volete condividere con i vostri clienti deve essere cucito su misura per loro.

Ciascun cliente è unico ! Non dimenticatelo mai!

Deve essere un messaggio per loro esclusivo, deve valorizzare il vostro cliente. Inviare un Sms con una comunicazione che sia inerente all’attività del vostro cliente,  renderà il vostro prodotto e/o servizio più accattivante  e interessante.

E adesso la parte migliore!

Personalizzare il testo con un contenuto appropriato al target che lo riceve per trasmettere fiducia.

La personalizzazione del testo è un punto fondamentale del Mobile Marketing.

E avremo modo di approfondire l’argomento nei prossimi articoli.

Per rendere al meglio l’idea circa quello fin qui sviluppato, voglio farvi alcune domande.

Secondo voi, come reagirebbe  una donna se ricevesse via Sms un buono sconto utilizzabile  presso la “ BARBA PERFETTA” e un uomo  un invito per la presentazione della collezione 2017/18  de “ LA SPOSA IMPERFETTA”?

A parte mettersi a ridere ,  niente di particolare! Lo cancellerebbe! Ecco spiegato cosa altro serve per inviare un buon Sms ! Definire i destinatari della vostra comunicazione!

La scelta del target  (sesso, età, interessi, localizzazione) che riceverà le vostre comunicazioni è di fondamentale importanza per la riuscita della vostra campagna marketing. La chiave del successo della tua campagna sms marketing sta nel raggiungere le persone interessate.

Si, tutto chiaro direte! Ma, a parte i miei personali , come faccio a trovare altri contatti e addirittura selezionarli?

Facilissimo! Con Direct100 !

Direct100 ti consente di raggiungere il target giusto per la tua campagna, grazie ad un database sempre aggiornato e alle più innovative tecniche di advertising.

Vi lascio il link per approfondire l’argomento  e non dimenticate di seguirci su Facebook!

Bacio dalla vostra DiretTina …e fortunatissime Campagne Direct100!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *