L’estate sta finendo!

 

Ciao a tutti,

mi presento. Il mio nome è DiretTina.

A partire da adesso sarò la tua compagna di viaggio in Direct100.

Ti accompagnerò nel tuo percorso e ti aiuterò a scoprire come sviluppare e migliorare le tue campagne marketing e , soprattutto, come trasformare la tua azienda in una azienda di successo .

Seguimi su questo Blog e su Facebook ! Le nostre chiacchierate ti saranno utili per scoprire come arrivare al successo !

E….io adoro chiacchierare!  

 

 

Perciò , cominciamo da qualcosa  che è chiara a tutti noi ! L’estate sta finendo ! Lo so , è triste , ma sappiate che strategicamente  questo è il momento migliore per pianificare le vostre campagne  promozionali di un anno intero.

E  in Direct100 tutti  lavoriamo per Voi, sviluppando nuovi servizi e offerte che vi saranno utili  e aiuteranno il vostro business a crescere. Statene certi!

Oggi comincerò a parlarvi del mobile marketing.

Che sarà mai? 

Il mobile marketing  è un mezzo innovativo di comunicazione digitale che ti offre l’opportunità di incontrare potenziali , tramutarli in  clienti e fidelizzarli , e non solo!

È efficace per  promuovere  le  attività ,sviluppare il concetto di partnership e molto altro.

È una strategia di marketing  a basso costo e di facile implementazione.

L’interazione  con  i clienti è la  migliore forma  di comunicazione  e nel mondo del mobile marketing è fondamentale.

Qual è lo strumento principe dell’interazione ? L’ SMS!

A più di venti anni dalla sua nascita, l ’SMS, oggi più che mai, è utilizzato dalle aziende per campagne marketing poiché  garantisce una comunicazione  dinamica, veloce ed efficace. Ed è adatto ad ogni tipologia  di azienda per entrare in contatto con i propri clienti .

L’immaginazione è il primo passo per scrivere un buon testo. Per questa ragione  personalizzare il tuo Sms ti distingue dagli altri, aggiungendo credibilità e valore alla  tua azienda.

Con un Sms puoi fare molte cose …!

Ecco alcuni esempi:

  • divulgare nuovi prodotti, servizi e/o promozioni;
  • recuperare vecchi clienti ;
  • fidelizzare il cliente al tuo marchio;
  • fornire supporto e feedback.
  • condividere opinioni, ricevere risposte dai tuoi clienti e molto altro ancora………ma di questo parleremo un’altra volta.

 

Bacio dalla vostra DiretTina … e fortunatissime Campagne Direct100

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